Oggi mi regalo un bicchiere di Negramaro

 

Tre minuti
solo tre
minuti per
parlarti di me
forse basteranno
a ricoprirti
di bugie
come se
io dovessi
mostrar di me
quello che
ancora no…
non sono stato mai
per convincerti ho
due minuti
ancora due
minuti ma
non li sprecherei
per mentirti mai

come
neve
fredda scenderei
per coprir
tutto quello che sei
come sale
bianco brucerei
…brucerei

tre minuti
solo tre
minuti per
fidarti di me
pensi basteranno
a ricoprirmi
di bugie
come se
tu dovessi
saper di me
quello che
ancora no …
non sono stato mai
per convincerti ho
due minuti
ancora due
minuti ma
non li sprecherei
per mentirti mai

come
neve
fredda scenderei
per coprir
tutto quello
che sei
come sale
bianco brucerei
le bugie
che ogni giorno
direi
come neve
fredda scenderei
per coprir
tutto quello che sei
come sale
bianco brucerei
…bianco brucerei

ImpostaProvenienza(“angolotesti.it”);

 

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. MIKAELA ha detto:

    ciao! molto belle le tue parole! passavo di qui e allora ho pensato di lasciarti 1 commento se t va passa a trovarmi…
    Mikaela.splinder.com

  2. utente anonimo ha detto:

    l’ho voluto anch’io quel cd…
    Ste

  3. utente anonimo ha detto:

    Anche tre minuti, se impiegati al meglio, possono produrre effetti mirabolanti. C’è di che pensare. Grazie per lo spunto musicale.
    Buona settimana, se non appare esagerato.
    Frank57

  4. Spuma ha detto:

    Ma anche tre giorni! :-))

  5. yae ha detto:

    ti rivolgi a qualcuno immagino…

  6. Frank57 ha detto:

    Tutta la vita, allora, se con la persona giusta :-))))))))

Vuoi commentare?

