Stamattina mi sono messa a sfaccendare tra casa e terrazzo ascoltando questa

Survived, tonight, I may be going down,
‘cos everything goes round too, tight, tonight,
& it, you watch him crawl, you stand for more.
& your panic stricken, blood will thicken up, tonight
‘Cos I don’t want you, to forgive me,
you’ll follow me down, you’ll follow me down,
you’ll follow me down
Survive tonight, (I see your) head’s exposed,
so we shall kill, constructive might, s’right,
as your emotions fool you, (my) strong will rule,
I won’t feel restraint, watching you close sense down,
I can’t compensate, that’s more than I’ve got to give

"You follow me down" – Skunk Anansie –

 

Non è stata una grande idea. Pensieri torbidissimi.

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. Spuma ha detto:

    Ho comprato una cassettina di garofanini rosa. Sto andando a trapiantarli nelle cassette rimaste vuote…
    Fa bene fare cose con le mani 🙂

  2. laura48 ha detto:

    Anche per me è stata una giornata dedicata alla musica….ma non ho saputo scegliere bene……le emozioni mi hanno sommerso.

    Ogni tanto capita!

    Buona serata

  3. yae ha detto:

    ti consiglio un supercalifragilisti

  4. Spuma ha detto:

    chespiralidoso

  5. drbruste ha detto:

    come i fili di Spuma…

  6. vitarosa ha detto:

    Ci sono canzoni che non bisognerebbe mai ascoltare. Anche io ho la mia Lista Nera, e in cima c’è “Per me è importante”. 😦

Vuoi commentare?

