Squilla il cellulare. " Marco. Accetta-Rifiuta". Siccome sono una persona civile spingo accetta.

– Ciao…scusa…dove sei? – Ha bisogno di qualcosa, è ovvio.

– A Ponzano, perchè?

– Sono rimasto a piedi con la macchina…la batteria…e ho un appuntamento all’Enel di Treviso. Non è che…

Penso nell’ordine: che è un gran paraculo, che sono stronza io, perchè non chiama quel gran lavoratore di suo fratello, o un carro attrezzi, perchè tormenta sempre me, che io sono un’imbecille perchè comunque una mano non la nego a nessuno, che se fossi nelle sue condizioni mi direbbe chiamati un carro attrezzi.
Gli ho risposto ok dammi tre quarti d’ora. Ora per due tre giorni a casa andrà bene tutto: anche una minestra di dado.

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. RobertoTossani ha detto:

    Sì sì, è proprio il Natale.
    Vabbè, arriverà la Quaresima.
    Bacio.

  2. PC1969 ha detto:

    li tratti trooooppppooo bene !

    Be’ diciamo che ti sei comprata 2-3 gg di calma apparente..

    Ciao!

  3. abreast ha detto:

    quando una è “buona dentro”…

  4. Dovesei ha detto:

    Rob- Tu sai bene che per me da un certo punto di vista è una quaresima quasi ininterrotta.

    Pavlen- Ok, me li sono guadagnati i miei giorni di calma apparente. Ora come ora, ore 16.26, posso dirti che avrei diritto…ma anche a tre mesi di calma apparente!

    Abreast- Io sono più spietata, tanto si tratta di me: quando una è COGLIONA dentro!

  5. Masso57 ha detto:

    Benvenuta nel club, allora!

Vuoi commentare?

