Erano secoli che non mi prendevo un’influenza con tutti i crismi. Ieri sono arrivata a casa praticamente strisciando. Ho la voce di un trans, l’energia di un’upupa, non un ossicino che non mi faccia male, la tosse, il raffeddore, voglia alternata di yogurth e pane con la mortadella. Rispondo male a tutti, guardo il cielo grigio e sogno i  miei vestitini estivi, i pantaloni di lino, i sandali. Ho voglia di comprarmi un paio di sandali nudissimi e col tacco e sono qua in tuta e calzettoni.
Bàh!

Vi abbiamo trasmesso: "Desperate Infected Housewife".

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

12 risposte a

  1. PC1969 ha detto:

    Mmmmmmm…!!!!

    Attraente ai massimi livelli!
    Il vocione da trans tira particolarmente…. :-))

    Rimettiti Presto!

    PAVLEN

  2. abreast ha detto:

    dai… passerà anche questa, non temere! dicono stia per arrivare la primavera…

  3. RobertoTossani ha detto:

    Bacini, tanti bacini.
    Di solito sono immune dai bacilli.
    Di solito.
    (ecco, adesso mi verrà la febbre, ovvio)
    Comunque ancora tanti bacini.
    E ancora tanti: ti immagino in tuta e calzettoni, e sorrido.

  4. stann ha detto:

    ieri sera sono crollata sul divano alle 9 (io che di solito tiro le due con disinvoltura), in compagnia di una aspirina.
    E’ febbraio che e’ un mese di m…
    perche’ una comincia a pensare seriamente di metter via il cappotto e poi si ritrova fregata con le ossa doloranti.
    Che non se ne puo’ piu’ di calze, golf, guanti, stivali…io, al 9 di gennaio,ho chiesto, nel negozio in cui solitamente mi servo, quando arrivano le collezioni di primavera?.
    Mi hanno risposto che ero un tantino in anticipo…:-)

  5. Dovesei ha detto:

    Cari i miei ammiratori,
    ho dimenticato nella descrizione il mollettone per tenere su il capello-spinacio, l’occhiaia a mò di panda e la scorta di fazzoletti di carta.
    Mattina passata a dormicchiare/leggere/buttare un occhio alla tivvù, e qui mi sorge spontanea una domanda: come mai nessuno dice a M.Companzo che non si capisce un ca*zzo quando parla? Come mai nessuno gli dice che è rincoglionito? Perchè esistono personaggi come Mo*relli che a ‘sto punto mi metto io a fare la psy new age e dico cose meno scontate?

    Ho cambiato canale e c’erano delle simpaticissime lo*ntre che trombavano nell’acqua a meno cinque gradi. Tenerissime.

    O.T per Rob: ( censura ) 🙂

  6. pensierieaparole ha detto:

    … influenzata pure io… che dire… invidio le lontre.. 😉
    Baci CaraSimo…

  7. whydoc ha detto:

    tanto di ven 17 se ti chiudi in casa, forse è meglio
    😉

  8. cabiria55 ha detto:

    Io domani fa un mese che tra ospedale e balle varie sono un rottame!
    A volte temo che il mio “coinquilino”mi porti al “banco dei pegni”e mi “dimentichi”lì.
    🙂

  9. Dovesei ha detto:

    Aggiornamento ore 17.30:

    Luca è tornato a casa con 39 di febbre, si è messo a letto, gli ho dato un’aspirina, ha buttato su anche la prima comunione quindi via di mociovileda, vimpavimenti, lenzuola da cambiare, lavatrice da mettere ad andare, il tutto con l’energia immutata della solita upupa.
    Ivan che mi saluta con un “Ciao…la mia bella marciona!” 😦

    Per Sofia e Cris: magari se ci presentiamo in qualche clinica di lusso dove oltre a curarci poi ci fanno nuove ci faranno pure lo sconto comitiva?

    Doc – DOC! Ma allora ci sei!

  10. MariaLuisaM ha detto:

    che buono il pane e mortadella, sento l’odore fin qui, vado a comprarmela.
    Bacio, Maria Luisa

  11. rael_is_real ha detto:

    influenzata pure io, mi son sparata stamattina Costanzo.
    Mi chiedevo la stessa cosa.

  12. Masso57 ha detto:

    Leggo solo adesso. In effetti se oltre ad ammalarsi uno decide di accendere la tv di mattina significa che la febbre è davvero alta….

Vuoi commentare?

