Non essendo io cattolica praticante do a questi giorni di vacanza un significato di puro distacco, di pausa, di rigenerazione mentale e fisica.
Quindi buona pausa a tutti.
Buoni giorni a Bologna per chi sarà lì e già sa che mi deve salutare certe vie, certi angoli.
Buoni giorni a chi è stanco e un pò sfiduciato e pressato.
Buoni giorni a chi ha persone che non stanno bene: cambierà questo vento di scirocco.
Buoni giorni alle dolci signore amiche di questo angolino lilla. io che di base non sono una grandissima estimatrice dei rapporti tra donne mi sono dovuta ricredere: esistono molte donne vere, non mascherate da finte bimbe, finte bambole, finte e basta.
Buoni giorni comunque a tutti quelli che così spesso passano di qua. Me ne vado al mare, ma tornerò molto, troppo presto.

-S-

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

5 risposte a

  1. utente anonimo ha detto:

    …si donne cosi’ esistono…a volte sono solo difficili da trovare perchè spesso si mascherano da “femminucce”…ma esistono…forse sono rare…ma esistono…buoni giorni di mare a te…marecalmo

  2. Masso57 ha detto:

    “Voglio andare al mare”..sarà la citazione di Bologna, ma mi hai fatto venire in mente Luca Carboni….

    Un saluto al volo, passa giornate serene e “golose”….

  3. utente anonimo ha detto:

    pensa, io oggi ho visto una messa dove solitamente c’è, in disparte, sempre un esorcista mandato dalla diocesi (a controllare:perché i preti sono peggio dei carabinieri) e stasera ero ad assisi.
    tornerò presto anch’io nelle mie desolate lande.
    goditi il mare
    remo

  4. cabiria55 ha detto:

    Allora buona vacanza e rilassati…tu che ne hai la possibilità,ciao ,a presto.

  5. pensierieaparole ha detto:

    La capacità di fingere la riserbo per tutte quelle volte che pur di non sciupare e increspare minimamente i ricordi del cuore mi dipingerei anche un sorriso da co*** sulla faccia…. 🙂

Vuoi commentare?

