Settimana pesante anche sul fronte del lavoro. Finita, per fortuna.
Spiegazione educata del tuo stato d’animo. Ti ascolto in silenzio senza voglia/bisogno di dirti che tutti siamo stanchi/ che tutto passa/ che magari per certe cose un controllo dal medico ci starebbe bene.
Poi:

– Allora? Per domani?

– Domani lo sai, sono a G. con F. e due sue amiche.

– Come restiamo d’accordo?

– In nessun modo, dato che sei stanco. – Quando voglio provocare nessuno mi ferma ma poteva anche starci che tu mi dicessi "Va bene, allora resto a casa."

Invece:

– Ma lo vuoi capire o no che tu non c’entri con questo stato di cose?!

– Ma ne subisco le conseguenze e sono stanca di farlo, quindi vieni soltanto se…

– Zitta. Stai zitta. Alle due e mezzo sono lì. Ho solo bisogno di starmene un pò tranquillo con te. puoi lasciare le ragazze per un pò?

– Sì, certo, non sono bambine piccole.

– Allora basta, va bene così. Speriamo non ci siano intoppi nè da parte mia nè da parte tua.

Ho voglia di vederti e non ne ho voglia. Ho bisogno di guardarti e no. Dovremmo forse parlare ma anche no.
Intanto vi auguro un buon fine settimana.
Un abbraccio a tutti: siete preziosi.

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. linea ha detto:

    Ti auguro di trascorrere davvero un week end sereno!
    un abbraccio!

  2. abreast ha detto:

    chissà che ancora una volta il dialogo non si dimostri l’arma vincente…
    buon weekend!

  3. cabiria55 ha detto:

    Come tutte le donne intelligenti hai un grande handicap….ragioni troppo!
    Stacca la spina a sto cervello e goditi il fine settimana!ciao

  4. RobertoTossani ha detto:

    Sarei stanco del fatto che Cabiria commenta sempre prima di me e formulando più o meno gli stessi pensieri: Cabiria, non lo so, organizziamoci perbacco 🙂

    A te, splendida donna S., un abbraccio e tutto quello che c’è di buono da prendere su e portare a casa, dentro di te.

  5. cucchiaino ha detto:

    passo di qui con gli occhi assonnati..vedo che l’amore c’è,ed è tutto cio’ che basta.

  6. Akyla ha detto:

    Ciao cara.. tempo fa ti ho inviato un pvt ma non ho avuto risposta.. a questo punto non so se tu l’abbia ricevuto..

Vuoi commentare?

