Qualcosa mi ha fatto decidere per il matrimonio napoletano con mega festone al seguito, quindi oggi parrucchiere e tutte quelle piccole sciocchezze che si fanno preparandosi per andare ad un matrimonio quasi dimenticandosi che il fulcro dell’attenzione sarà la sposa, in questo caso anche quasi mamma, ad ottobre.
Sono convinta che starò bene perchè c’è un gruppo di persone simpatiche, di quelle con le quali parlare di cose leggere, gente che nulla sa di me-me, dei miei problemi e pensieri.
Damattina alzataccia alle sei: F. parte per uno stage intensivo di gin*ast*ica r*itmi*ca, meta una bella cittadina di mare. Mare e il suo sport assieme alle sue compagne di squadra, non sta più nella pelle.
Mi mancherà, mia figlia.
Sarà anche l’ultima settimana di lavoro. Lo sarà anche per te che poi partirai per la Tu*nisia. Io farò avanti/indietro con Je*solo. Insomma periodo di piccoli stravolgimenti di abitudini, luoghi, ritmi, ma non ci farà male.

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

2 risposte a

  1. abreast ha detto:

    BRAVA!!!
    hai fatto la scelta migliore, secondo me…

  2. cucchiaino ha detto:

    passeggerò anch’io a fine luglio a jesolo.
    ti sorriderò.

    :o))

Vuoi commentare?

