L’agitazione inizia ad essere palpabile, la tua ma anche la mia.
E’ un’agitazione non velenosa, una specie di fibrillazione emotiva ma anche di paura: che tutto salti all’aria all’ultimo per qualunque motivo. Provo a non pensarci, a non fare nulla, in effetti non sto facendo nulla, quasi che dopodomani fosse un giorno qualunque di questo fine agosto. F. mi accompagnerà in stazione, con me porterò il minimo indispensabile, tu sarai al lavoro all’ora in cui arriverò, il tempo di una doccia e di cambiarmi e verrai a prendermi poi avremo davanti mezza giornata e quattro giorni interi.
Incredibile.
No dai non è possibile: Qualcuno avrà un qualche sperdimento/ripensamento e io mi ritroverò improvvisamente poco tentata da quattro giorni al mare con P.

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

7 risposte a

  1. abreast ha detto:

    io mi limito ad augurarti un sano e sincero “buon divertimento”, il resto semmai lo affronteremo al tuo ritorno!

  2. vitarosa ha detto:

    L’ansia del prima, l’estrema gioia del durante, la depressione del dopo. Uno schema che si ripete, ogni volta… eppure ne vale la pena…

  3. linea ha detto:

    Anch’io sono seguace della filosofia del “troppo bello per essere vero…” .Trattieni il fiato e incrocio le dita!

  4. utente anonimo ha detto:

    Bene, allora io andrei…

    Ci si sente tra qualche giorno.

    -S- non loggata

  5. sambigliong ha detto:

    fatti cullare dall’attesa. e basta.
    remo

  6. cucchiaino ha detto:

    starai facendo l’amore per le volte che non ci sarà tempo di fare l’amore ;o)))

  7. cabiria55 ha detto:

    Superfluo dirlo…tifiamo tutti per te!

Vuoi commentare?

