Passando da Vitarosa leggo che il suo blog compie tre anni. Mi assale una domanda: il mio quanti ne ha? E quando li compie? Vado e verifico: 30 ottobre di tre anni fa. Anche questo è un blog datatissimo. Leggo il mio primo post, i primi commenti, ripenso a cosa è cambiato e cosa no. Mi leggo sempre dolceamara, forse un pò più dura di oggi. E’ un bene che questi diari luminosi esistano, non solo perchè stanno qua a ricordarci cose, avvenimenti, sensazioni, ma perchè permettono di ralazionarsi agli altri, e il mio relazionarmi a chi ha avuto ed ha la pazienza di leggermi ha dato ottimi frutti. Sono stata molto fortunata perchè la totalità delle persone che vedete linkate qui a fianco ha uno spessore umano speciale. Qualche link è molto recente e più che altro sono io che leggo, senza un legame particolare. Qualcun altro non è linkato perchè proprio non ha un blog, come Maria Luisa e Pavel, ma sono comunque presenze preziose con la loro intelligenza, con l’ironia. Altri sono amici veri e propri, tangibili e preziosi, non così tanto per dire.
Insomma, nel caso ( probabilissimo ) mi sfuggisse il compleblog vi ringrazio tutti, ora, qui.

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

4 risposte a

  1. franka ha detto:

    Leggerti è speciale come sempre.
    Un abbraccio affettuoso.

  2. abreast ha detto:

    mmm… io sono tra i link qui accanto! vuol forse dire qualcosa? 😉

  3. PC1969 ha detto:

    Io ironico ? Ma quando mai… ho sempre parlato sul serio , io… :-))

    PS : sabato pomeriggio mi son spuntate le branchie allo stadio. Ebbene si’ , son tifoso del Bologna..
    PSS : non male come OT eh ? Sono il principe degli OT. Sono un mago. Sono il MAGO DI OT…

    PAVEL

  4. vitarosa ha detto:

    Siamo coetanee quindi!

Vuoi commentare?

