E’ un filino inquietante scoprire di avere un lettore al Ministero dell’Interno…

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

12 risposte a

  1. abreast ha detto:

    quando “una” è un personaggio importante…

  2. PC1969 ha detto:

    Azz…il grande fratello ci osserva!

  3. Dovesei ha detto:

    Abreast – mi sa che mi confonde con qualcun altro.🙂

    Pavel – In effetti è assurdo porsi il problema, e quasi mai vado a vedere le provenienze ma questa mi è saltata all’occhio, caspita. Poi c’era pure qualcuno dalla Zanichelli, poi da una nota multinazionale alimentare, insomma…di tutto un pò. E io tenacemente convinta che mi leggiate in cinque, sei, non di più, resto a chiedermi chi siano queste persone.

  4. linea ha detto:

    Sarà il classico impiegato pubblico che cazzeggia davanti al pc per ammazzare il tempo…con tutti i problemi che devono risolvere laggiù un pò di pausa distensiva se la meritano, o sbaglio? ;-P

  5. PC1969 ha detto:

    Uh ! Cos’e’ la Zanichelli ?

  6. Dovesei ha detto:

    Linea – “laggiù” sono mooolto più busy di quanto si creda…;)

    Pavel – mi pare sia una ditta di pentole? O salame da sugo? O ausili per parrucchieri? :p

  7. PC1969 ha detto:

    Cioccolato.Fanno cioccolato.
    Quindi son cioccolatai… :-))

  8. caporaleReyes ha detto:

    io, ieri, l’arma dei carabinieri.
    by the way, mi sono stupito che usino firefox …

  9. vitarosa ha detto:

    Perché inquietante..? Nei Ministeri ci lavora gente come noi, suppongo. Per fortuna che con la mia connessione compare solo il nome del gestore telefonico. Altrimenti molti si spaventerebbero!!

  10. cabiria55 ha detto:

    Non capisco,come fai a sapere chi ti legge?

  11. Dovesei ha detto:

    A quanto pare la sottile arte del cazzeggio prende anche i più insospettabili, persino l’Arma!

    Vitarosa – non oso pensare se uno un filino paranoico vedesse da dove…🙂

    Cabiria – col rapportino di Shinystat. Ciao, ben ritrovata.

  12. Dovesei ha detto:

    Ah sì, Pavel, avevo dimenticato la famosa Scorza Zanichelli, quella amarissima. :*

Vuoi commentare?

