Alla fine ho ceduto e mi sono fatta un regaluccio-coccola: un graziosissimo l*ettore emmepitre. No, niente nano che costa l’iradiddio ed è complicatissimo: un solido pa*ckardb*ell da un giga.
Compatto, piccolo, pratico, l’ho già rimpinzato di una cinquantina di canzoni.
Curioso come in un aggeggio tecnologico ci possa stare una vita intera, dalle canzoni che ascoltavo a Riccione da bambina all’adorato F*ossati di ieri, all’amatissimo B*ubola di pochi giorni fa.

Questa voce è stata pubblicata in Passato remoto. Contrassegna il permalink.

3 risposte a

  1. Masso57 ha detto:

    Simo, l’ho preso anch’io un mese fa (Creative Nano, 1 gb)..incredibile..davvero ripensare ai pacchi di cassette da portarsi dietro rispetto a quest’aggeggino minuscolo…Io ho messo dentro tutti i Pink Floyd e me ne avanza ancora…
    Buon divertimento, allora! e buon w/e!

  2. stann ha detto:

    pero’ il nano e’ bello.
    come tutti i suoi fratelli e parenti.
    ma io sono di parte, sono apple-dipendente… :-))

  3. utente anonimo ha detto:

    a volte mi dico: No basta è troppo. in spagna ho visto che tutti i nuovi pc e mac avevano la telecamera. io ne preferirei uno che mi prepari il caffè…

    l’ho regalato uno di quegli aggeggi lì, ma non ho voluto sapere come funziona.
    mi sento in colpa con tutte le cassette, quelle che a volte facevano bestemmiare perché si attorcigliavano, abbandonate. ho una cassetta di Guccini con dedica (della mia ex cognata): a remo per i suoi vent’anni.

    per ora so che siste quella cosa lì che hai comprato e che io ho regalato alla mia nipotina, che ha 8 anni, un pc e una password pure.
    ma so che arriverà il giorno che qualcuno mi spiegherà come funziona e che…
    ciao. era da tempo. ma ti leggevo. sei un libro a puntate, tu.
    remo

Vuoi commentare?

