La sgnaura Liana

A parte che sono sempre stata convinta che si chiamasse Oriana.
A parte che mi chiedo cosa ci sia nel Polident dato che la sgnaura mangia lamponi a fette.
A parte queste mie inutili considerazioni, devo ammettere che i pubblicitari hanno saputo vedere oltre e in tempi non sospetti. Ma quanti anni ha la Liana, mi chiedevo. Ma non va in pensione? Ma dimmi tu se una donna di quell’età deve sbattersi in bicicletta per le strade di Bologna in mezzo alle auto, allo smog, al caos, a portare la posta. E poi c’ha i suoi problemi con quei “granulini” sotto la dentiera, e c’avrà pure il diabete dato che va avanti a fette di lamponi e brustolini.
In realtà i pubblicitari sapevano già tutto sulla riforma delle pensioni, ecco.

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a La sgnaura Liana

  1. Cris ha detto:

    Difficile farmi sorridere a quest’ora ma tu ci sei riuscita. Grazie!
    Cris

  2. Briciolanellatte ha detto:

    I pubblicitari sono sempre un po’ avanti…

  3. Roberta ha detto:

    Ahaha! la mitica signora LILIANA! per me era Liliana, figurati, o siamo tutte pronte per l’apparecchio acustico o lei biascica poverina! Ci ho pensato anch’io che forse dovrebbe essere già in pensione e godersi le torte in pasticceria, ma poi in fondo mi ci vedo….insomma io sono già parecchio signora liliana, oriana, liana, a cominciare dal colore dei capelli. Almeno però a me il dentista ha proposto 4 impianti invece che la dentiera…. : (

  4. Caroline Kiig ha detto:

    Io farei a cambio con la cara ‘siura Liliana, ora come ora.
    Polident incluso.

  5. Dovesei ha detto:

    In certi giorni anch’io Caroline, in molti sensi.

  6. Vitarosa ha detto:

    Io vorrei sapere se la splendida signora Liana (o come si chiama) usa la dentiera anche per affettare i lamponi – che non è facile, sono piccoli !!
    Benritrovata,
    Vitarosa

Vuoi commentare?

