7 trucchi per andare d’accordo con il tuo cervello

7 trucchi per andare d'accordo con il tuo cervello.

Alcune cose sono abbastanza ovvie, altre meno. Adoro il consiglio del pisolino, che fino ad oggi mi faceva sentire tipo Torquato er pensionato e schizzare dal divano non appena sentivo la “pioppa” arrivare. Invece no! Da oggi in poi, spazio alla pennica! ( sempre che io non debba andare ad aquagym, a correre, a fare la spesa settimanale, dal parrucchiere, dall’estetista, in lavanderia, da mia mamma, fuori con l’amica del cuore, a cena con lui, in libreria, a un aperitivo rinforzato, a stendere i panni, a fare una lavatrice, ad annaffiare le piante, a pulire la cassetta del gatto, a cambiare l’acqua al pesce, a ritirare le analisi-le ricette-in farmacia per mia mamma…)

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 7 trucchi per andare d’accordo con il tuo cervello

  1. blue ha detto:

    una “pennica” – magari ribacchiata qua e là – riconcilia con il mondo🙂

    • Dovesei ha detto:

      E’ vero, però lascia anche un filino rinco… forse perchè io purtroppo ho fatto del beeing multitasking il mio modus vivendi.
      Comunque oggi pomeriggio, dopo camminata e prima del cinemino, pennica!🙂

  2. PuroNanoVergine ha detto:

    WOW: le prime sei le faccio abitualmente.
    La settima tento, ma non sempre ci riesco.
    Comunque ho la conferma di essere un cervellone🙂

    p.s. grazie per il link

  3. Dovesei ha detto:

    Ti capisco. Non è che ci sia molto da ridere in generale, però guardando sè stessi e gli altri con ironia una sana dose di allegria quotidiana si trova.

  4. swanndelinfierno ha detto:

    io seguo una sola rigida regola per andare d’accordo con il mio cervello: tenerlo scollegato.
    in più risparmio

Vuoi commentare?

