Io, in questi giorni

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Io, in questi giorni

  1. Roberta ha detto:

    Simo simo…. quanta allegria anche quando sei triste! Quanto ti invidio, benevolmente! . ))
    Mi capita qualche volta di vedere sex and the city in replica su la7d e devo dire che mi sono persa davvero tanto ma pensavo, per anni, che fossero telefilm per fighette nullafacenti, invece QUELLA LI SONO IO!!! Con la differenza che non ci avrei buttato sopra lo Svelto e l’avrei tirata su dal bidone! per tutto il resto….@!

    • Dovesei ha detto:

      FINALMENTE ROBY! : )
      Guarda che anch’io non l’ho mai guardato quando lo davano sulla 7. L’ho scoperto qualche anno fa, e in fondo c’è un po’ di Carrie e Miranda in tutte. Sulle altre due la vedo più dura, ma sono filmetti scacciapensieri, e si sorride molto sugli errori di noi donne, più o meno giovani, più o meno carine ma tutte accomunate da comportamenti abbastanza tipici. perchè se non è la torta al cioccolato è il vaso di Nutella, e se non ci si possono permettere le Manolo Blanik si va al mercato.
      BACI!

  2. ConteMax ha detto:

    Cioè, hai tagliato i capelli? 🙂

  3. remo ha detto:

    Ciao S.
    Un abbraccio e grazie

Vuoi commentare?

