Quote

Quando sei giovane tutta la tua vita è dedicata al divertimento, poi cresci e impari ad essere prudente, potresti spezzarti qualche osso o il cuore; guardi prima di saltare e qualche volta non salti per niente, perché non sempre c’è qualcuno ad afferrarti e nella vita non c’è rete di sicurezza. Quando ha smesso di essere divertente e ha cominciato a far paura?

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Quote

  1. sabby ha detto:

    avrei dovuto saltare qualche volta!!!!

  2. paoladazero ha detto:

    una volta quando dimenticavo le chiavi di casa saltavo il cancello, oggi non me la sono sentita e la cosa mi ha fatto riflettere….

  3. Signorasinasce ha detto:

    Credo d’esser nata vecchia Simo.
    Mio Dio.

  4. Dovesei ha detto:

    Io sono ondivaga, alterna, border: ci sono giorni in cui mi stupisco per l’energia prepotente che non attaglia con ciò che sta scritto sulla carta d’identità, e giorni in cui vorrei solo il mio divano, una minestra, un thè, il silenzio.

Vuoi commentare?

