E la sera ritorno con malesseri speciali

“Non servono tranquillanti o terapie, ci vuole un’altra vita.”
Da ragazza ho tentato inutilmente di replicare i capelli di Alice, non riuscendoci mai. Ogni tanto mi chiedo dove sia finita, quanti anni avrà. So che ai tempi di “Per Elisa” mi piaceva molto, forse più come donna, come look che per altro. Probabilmente continua a fare solo l’alter ego femminile di Battiato.
Intanto un’altra pesante settimana è quasi alle spalle. Alleluja, alleluja.

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a E la sera ritorno con malesseri speciali

  1. Linda ha detto:

    Ma un titolo così è irresistibile!
    Quello che dici su Alice lo condivido totalmente e anche io, da ragazza, la trovavo bellissima e brava! Ma Biattiato è Battiato.
    Un saluto, cara.
    (è un po’ che in auto sento solo lui, non riesco a smettere!)

    • Dovesei ha detto:

      Ultimamente ascolto molto la radio, in auto, ma Battiato ha sempre un posto speciale nella mia hit parade (anche se i miei due cantautori preferiti sono molto più…tamarri😀 )
      Buon fine settimana a te Linda!

  2. Giorgia ha detto:

    Non so chi sia questa Alice, ma i capelli in effetti sempbrano molto belli. Credo che i tuoi lo siano altrettanto… almenoper gli occhi che li guardano e le mani che li accarezzano. E’ questo che conta no? Bentrovata🙂

  3. maudechardin ha detto:

    Anche io ero una fan di Alice, mi sembrava che avesse una classe e una grazia che io, quattordicenne goffa e grassottella, non mi sognavo neanche. E poi che voce..
    Buon fine settimana Simo

  4. Dovesei ha detto:

    Sono andata a curiosare su google e l’ho trovata: classe, bellezza e grazia da vendere anche ora, a 57 anni suonati e non nascosti.

    Buon week end Maude!

  5. ilmiosguardo ha detto:

    La ricordo benissimo anch’io, probabilmente perchè io e te abbiamo un’età … “simile” 🙂
    All’epoca Alice mi dava l’impressione di essere dolce e forte insieme, un mix fantastico!
    Ricordo anch’io che al tempo i capelli di Alice erano molto quotati …

    Grazie per avermi risvegliato alcuni bei ricordi!
    Buona domenica, Dovesei, ciao

Vuoi commentare?

