Saturno

Dai, mi dico, dai che ci siamo! Mancano pochi giorni, poche ore!
No, è che ho saputo (con largo ritardo) di avere avuto Saturno contro per ben due anni, senza essere Ambra Angiolini nel film di Ozpetek.
Quindi mi sorgono spontanee considerazioni: Saturno governa il mio segno, quindi avrebbe dovuto avere un occhio di riguardo. Non l’ha avuto, evabè.
Avrei potuto accorgermene da sola che qualcosa mi remava contro, ma più che a Saturno pensavo alla banale sfiga, evabè.
Amo Paolo Fox ma lo amo così, di quell’amoresimpatia perchè è garbato, intelligente, educato, pulito, elegante, insomma gay.
Pare che la prossima volta che avrò Saturno contro sarò sugli 80 e passa. Mbèh? Che mai mi potrà capitare? Al massimo mi taglieranno le gomme della sedia a rotelle.

O.T: pare, e sottolineo PARE, che Ambragiolini e Francescorenga si siano lasciati… Francesco, io sono qui.

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Saturno

  1. sabby ha detto:

    incece, pare, che sia tutto inventato…stanno ancora insieme!!! 🙂

  2. Caroline Kiig ha detto:

    Uh, Saturno. Bastardo.
    Questo doveva essere un anno di grandi successi e gioie… Caro il nostro Fox, li mortacci, mi verrebbe da dire.
    Bacio.

  3. Bulut ha detto:

    E’ brutto se dico che… non so bene di che si parla?
    In che segno era Saturno?
    BTW, io sono acquario: la “sfiga” del momento (no, non mentiamo, non e’ del momento, lo avrei potuto prevedere anni fa se non mi tenevo volutamente il prosciutto sugli occhi) e’ dovuta a qualcosa? Finira’?
    Saluto,

    • Dovesei ha detto:

      Anche se ogni tanto parlo di astrologia, in verità ne so poco. So soltanto che ‘sto Saturno è un pianetone importante, so che governa il mio segno (capricorno), so che se è “contro” sò azzi. Però non so cosa voglia dire “contro”. infatti ho messo come tag “stupidate”. 🙂

  4. linda ha detto:

    Ma allora vuoi vedere che io Saturno ce l’ho contro da quando sono nata? Mi si spiegherebbero molte cose…;-)
    p.s. Ma questo Paolo Fox non lo conosco… vado a vedere chi è….

    Baci cara

    • Dovesei ha detto:

      Paolo Fox è il gran visir di tutti gli astrologi, Linda cara. E’ pure caruccio e simpatico. Io lo ascolto al mattino presto su radio DJ, poi mi dimentico immediatamente di quello che ha detto… 😉

  5. katherine ha detto:

    Ossiignur, vuoi vedere che anch’io l’ho o l’ho avuto contro e non l’ho mai saputo? Dovrò documentarmi su questo Saturno…Ma tu non ci pensare…se le dimostri di non saperlo la sfiga non attacca!:D

  6. paolaemme ha detto:

    Oh sta gente dello spettacolo che rifiuta di annoiarsi e scazzarsi, di sopportare il trapasso inevitabile dalla passione all’abitudine….proprio non la capisco…(ironica). Per loro quando è finita è finita per noi invece quando è finita….continua! Ma alle volte va bene così…(non ironica)

  7. Riccardo ha detto:

    Tu sai che sono bilancia ascendente scorpione, dici che ho anche Marte contro oltre Saturno?

    Da come vanno le cose anchequalche asteroide però..

  8. maudechardin ha detto:

    Io non so niente di astrologia, avrei bisogno di lezioni private!
    Mi hai fatto ridere con l’immagine della carrozzella con le gomme tagliate 😀

Vuoi commentare?

