Quando?

solo cinque mesi fa.

Dati i tempi, mi domando quando potrò tornare a sorridere così.

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

26 risposte a Quando?

  1. linda ha detto:

    hai un sorriso bellissimo. spero che tu possa tornare presto a sorridere così. un bacio, carissima!

  2. katherine ha detto:

    Concordo con Linda, hai un sorriso splendido. Spero che tu possa sorridere sempre così!

  3. swanndelinfierno ha detto:

    La risposta è “presto”.

  4. baffo ha detto:

    Che meraviglia, he luce, mi auguro per te e per il mondo che tu torni prestissimo a svelare ancora a chi sarà fortunato da esserti in parte tale meraviglia.

  5. Riccardo ha detto:

    Fossi in te inizierei a mordere…

  6. TADS ha detto:

    mi auguro di cuore che un sorriso così luminoso
    non sia stato spento da questioni sentimentali.
    Solo uno stolto può deturpare un’opera d’arte,
    non permetterglielo, MAI.

    TADS

  7. Caroline Kiig ha detto:

    Che meraviglia di sorriso, Simo.
    Dico sul serio.

    • Dovesei ha detto:

      Grazie Caroline. Però ci sono anche due belle rughe ai lati ma, come si dice, c’est la vie!🙂
      O.T: continuo a non riuscire a loggarmi per commentare da te, eppure sono loggata su WP! boh…

      • Caroline Kiig ha detto:

        Non comprendo il problema del login… Strano, magari lascia la mail e commenta da anonima firmandoti. Diversamente non saprei come aggirare il problema [in effetti non commenta più nessuno! rido]

  8. TADS ha detto:

    a volte capita anche nel mio blog,
    controlla la casella spam nel pannello di controllo

    • Dovesei ha detto:

      Il mio spam è vuoto… Quello di Caroline non so.

      • Caroline Kiig ha detto:

        Pure il mio, direi. Ma non sono una nerd pertanto qualcuno provi a lasciarmi un commento così stabiliamo se il problema è mio o di Simo [ci stiamo trasformando in una società di mutuo soccorso, e va bene così ;-)]

        • Dovesei ha detto:

          Impossibile lasciarti un commento Caroline-Chiede di fare il log in con wordpress, ma io l’ho già fatto, ovviamente, e se reinserisco i dati mi da errore.:( Un’altra non -nerd

      • Bulut ha detto:

        Anch’io avrei voluto commentare da Caroline, ma ho tralasciato perche’ e’ possibile farlo solo tramite login wordpress, e ancora non mi sono iscritta. (non ridete, ho qualche account qua e la’ ma wordpress ancora no).
        Comunque, forse basta cambiare le impostazioni dei commenti, boh. Io farei cosi’ se avessi un analogo problema su blogspot.

        Ciao! (bellissimo sorriso, e a Caroline: sono contentissima per te!)

  9. TADS ha detto:

    hai controllato che su impostazioni/discussione siano ancora attive tutte le opzioni inizialmente scelte???

    TADS

  10. Caroline Kiig ha detto:

    Ocio: ho tolto l’obbligo di registrarsi con wordpress. Adesso dovrebbe (d.o.v.r.e.b.b.e) bastare la mail. Speriamo bene….

    @ Bulut: adesso dovresti riuscire anche tu. E, comunque, grazie!!!

Vuoi commentare?

