Ciao mamma.

Io non credo. Io non ci credo molto, ma spero che se lassù qualcosa esiste, sia meraviglioso: te lo meriti.

Ti abbraccio, anche qui, anche da qui.

-S-

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Ciao mamma.

  1. Linda ha detto:

    Cara, un abbraccio fraterno. Con affetto sincero.

  2. Bulut ha detto:

    Cara amica, anche se non ci siamo mai viste… un abbraccio forte. Ti sono vicina.

  3. ilmiosguardo ha detto:

    Un altro abbraccio grande
    Ondina

  4. Caroline Kiig ha detto:

    Cara Simo… Una carezza.
    Se e quando vorrai, io sono dove sai.

  5. Paola ha detto:

    Ho perso la mia due mesi fa, la cosa peggiore è diventare orfani, anche alla nostra età. Un bacio. Paola

  6. Dovesei ha detto:

    Grazie a tutti, grazie del vostro pensiero che accompagna e mitiga, sempre. Quanto è vero che ci si senta comunque orfani, pur in età adulta. Senza più radici, per quanto mi riguarda, perché è vero che ho i miei figli, ho chi mi ama, ho amici, ma quelle erano le mie radici, e mia madre l’ultimo legame con esse.

  7. smileyou6 ha detto:

    un caro abbraccio anche da me…

  8. katherine ha detto:

    Ti abbraccio forte. Il legame tra genitori e figli è un legame speciale e sempre avremo i nostri genitori nel cuore. Io ho perso mio padre tre anni fa e non c’è giorno che non pensi a lui. Mia madre mi ha dimenticata molto prima e non c’è giorno che cerchi in lei quel barlume di conoscenza che me la faccia riconoscere per come era.
    Ti mancherà tanto. ma ti consolerai pensando che ora non soffre ed è serena. Purtroppo, pur con tutto il nostro amore, viene il tempo in cui bisogna lasciarli andare…

  9. baffobp ha detto:

    che dire? Nulla, solo un abbraccio forte forte anche se virtuale

  10. Riccardo ha detto:

    Ma…

    /smack Simo

  11. Signorasinasce ha detto:

    Ti sono vicina. Lo sai.

  12. misti ha detto:

    Un pensiero di bene anche da parte mia !! La vita è una ruota, ormai si sà !! So per certo che tutte le madri del mondo non desiderano vedere i loro figli soffrire per la loro mancanza e quindi lanciano carezze dal cielo appena possono!

Vuoi commentare?

