Uomini di sostanza

E’ un periodo che non riesco a guardare un telegiornale, manco quello di Sky.
E’ un periodo che cambio frequenza anche quando c’è l’informazione gratuita di radio Deejay.
E’ un periodo che, finito X Factor, vivo per il giovedì sera di Masterchef, indecisa tra Cracco e Bastianich.
Poi ho scoperto che su Italia…UNOOOOOO! danno tutte le repliche di C.S.I, l’originale, la prima serie, quella ambientata a Las Vegas. E ho riscoperto Gil Grissom. E ho deciso che al mio harem virtuale, peraltro composto da soli due elementi ( Russel Crowe e Ligabue, ) aggiungerò quest’altro fantastico pezzo d’uomo: intelligente, ruvido, schivo, intuitivo, fine, elegante, stazza da paura, tagliente, freddo, cinico, insomma un Vero Stronzo. Per il mio album delle figurine va benissimo. william_petersen_2003_09_15

Poi vabbè, nella vita reale scelgo altro, ma come icona del mio immaginario erotico-mentale è perfetto.

TAG: la prima cazzata del 2013.

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Uomini di sostanza

  1. linda ha detto:

    Marò, quanto assomiglia al mio ex marito!!!! E non solo fisicamente!

  2. katherine ha detto:

    Bene, è così che si comincia. A dire la verità, non è proprio il mio tipo. Sicuramente mangia come un bue ed è mal di mantenere. Comunque, ammetto che fa la sua figura! 😉 Buon 2013!

  3. Dovesei ha detto:

    Ma infatti, Katherine, il suo compito nel mio harem virtuale è quello di ben figurare.
    Poi le bistecche se le compra e se le mangia in California, insomma non sarà un rapporto impegnativo. 😉

  4. patalice ha detto:

    …e Bastianich/Cracco nell’harem non ce li mettiamo?
    (io sceglierei Cracco…)

  5. elenamaria ha detto:

    Che ignorante…mai visto! Nel mio haremvirtuale c’è un solo uomo…BS
    e ho detto tutto 🙂

  6. Riccardo ha detto:

    Ma se abbiamo iniziato insieme a vedere la serie di CSI… lo sai che il Gris. non posso non averlo simpatico per affinità pragmatica.

Vuoi commentare?

