La bianca rompic…

034

Lo so, è trash, è kitsch, è da bimbaminchia, ma era troppo carina, e soprattutto è quello che vorrei fare io adesso, invece di mettermi per strada pregando che nessuno mi tamponi.

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi. Contrassegna il permalink.

15 risposte a La bianca rompic…

  1. luceinombra ha detto:

    come ti capisco… io invece starò attenta a non scivolare per strada che il sale stì furboni mica l’anno messo! però il cappello ce l’ho… solo il cappello… 😛

  2. linda ha detto:

    Certosina o Blu di Russia? 😉

    p.s. con bimbaminchia ancora rido… :)))

  3. katherine ha detto:

    Carinissima la tua micia! Anche qui, dopo la nevicata di oggi, c’è molto ghiaccio e bisogna stare attenti a non scivolare. Il mio cane però, nella neve, oggi si è divertito come un matto.

  4. ilmiosguardo ha detto:

    ma che bimbaminchia e bimbaminchia: è bellissima e tenerissima! E ti capisco ma io devo andare a prendere l’autobus per andare in ufficio altrimenti non ci arrivo con tutta ‘sta neve…
    Che sia una buona giornata, ciao
    Ondina

  5. Paola ha detto:

    Ma dai si il cazzeggio fa sempre bene ecchecavolo, tra l’altro stasera inizia Sanremo, bisogna pure tirarsi un po’ su!

  6. Angst ha detto:

    ve bene dare fastidio ai gatti. Loro non sono passivi, ti lanciano le occhiatacce di disapprovazione. Sono passivo-aggressivi.

  7. laGattaGennara ha detto:

    Chettimporta cos’è, son gattitudini. Roba seria.

  8. blue ha detto:

    🙂

    i miei cani erano strafelici
    io un po’ meno

Vuoi commentare?

