Unanswered question

Chissà se i cinesi o i giapponesi si fanno tatuare cazzate in italiano.
La domanda mi è sorta anche l’altro giorno, in spiaggia. Uomini, soprattutto, con disegni e scritte, soprattutto, di ogni genere: cinese, giapponese, arabo, sanscrito. Allora mi chiedevo appunto se a un russo venga in mente di farsi tatuare, chessò, W LA MAMA, proprio co una M sola.

E voi? Siete tatuati? E se si, che vi siete fatti scrivere forever? Qual è la vostra farfallina?

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Unanswered question

  1. Gintoki ha detto:

    Io penso sempre, quando vedo degli ideogrammi, che qualcuno stia andando in giro con su scritto “involtini primavera” su un braccio.
    Sì, infatti, mi immagino anche io qualcuno dall’altra parte del mondo con “spaghetti bolognesa” sulla pelle. Un po’ difficile, perché, almeno i Giappone, i tatuaggi son roba da mafiosi. E quelli di sicuro non si fanno sbagliare le scritte!

    A proposito, tutti quelli che da noi si fanno i tatuaggi orientali (quelli tutti appariscenti, con dragoni, pesci, tribali ecc), sanno che portano in giro un corrispettivo occidentale de “appartengo al Clan dei Casalesi”?

  2. metalupo ha detto:

    E’ una domanda elenco come l’altro post?
    Nopperchè ci sguazzo.
    Tatuato sì, diciamo abbastanza.
    – Orca, spalla e braccio
    – Ippocampo, avambraccio
    – Tre iniziali, spalla
    – Fenice, polpaccio

    E direi che non ho finito.🙂

  3. smilablomma ha detto:

    io penso sempre che quello che ti fa la “traduzione” in cinese/giapponese o altra lingua sconosciuta in realtà scrive “scemo chi legge” o qualche altra cazzata. e lo fa giustamente, visto che tatuaggi del genere non hanno senso.
    cmq mi fanno sempre fare delle gran risate!🙂

  4. Signorasinasce ha detto:

    Io ho un fiore tribale sul deltoide sinistro, simbolo della nascita di mia figlia.
    Ma vorrei tatuarmi la qualunque.
    Mi contengo altrimenti verrei cacciata da casa….
    Un bacio
    Stefania

  5. linda ha detto:

    Niente tatuaggi, sono una signora d’altri tempi. ^__^

    Bentornata, cara Simo!

  6. katherine ha detto:

    Come Linda, niente tatuaggi. Alcuni sono carini, come le farfalline, piccole catenelle sulle caviglie ecc, ma ho sempre pensato che sia meglio rimanere come “mamma mi ha fatta”. Un tatuaggio è per sempre e, al giorno d’oggi, con le mode che cambiano continuamente, preferisco cambiare un vestito eheheheheh!

  7. Pipkin ha detto:

    Niente tatuaggi…l’altro giorno in giro ho visto un tizio che su tutta la spalla aveva tatuata una lattina di Coca Cola, un gelato, un chupa chups e delle patatine fritte. Forse gli ideogrammi non sono poi così male!

  8. Riccardo ha detto:

    Li ho sottopelle e pure molti.

    Riccardo

Vuoi commentare?

