Occhi

Gli occhi di chi amo, ho amato, amerò sempre e comunque, e anche i miei.

Voi se vi va provate ad indovinare a chi possono appartenere.

P.S: ci sono anche i miei…🙂

eyesFl

eyesS

eyes1

eyesFr

eyes12

eyesL

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Occhi

  1. Marì ha detto:

    cavoli…è difficile però…. i tuoi??? forse i secondi……anche se i primi….

  2. linda ha detto:

    I tuoi? I secondi!:-) L’ultimo è tuo figlio? E l’ultima foto femminile tua figlia!

  3. Cucchiaino ha detto:

    un gioco carino…Hai mai letto : Le ho mai detto del vento del Nord… ?
    Questo post me l’ha ricordato.
    Baci Simo!

  4. fiordiloto61 ha detto:

    i primi Stefania..i secondi ….i tuoi? Al n° 5 I? ancora nei tuoi pensieri?

  5. metalupo ha detto:

    Concordo con numero 1 e 2, l’idea degli occhi è interessante.
    Pare banale ma dicono molto.

  6. Dovesei ha detto:

    Vi lascio ancora un po’ la curiosità ma con un indizio, per chi conosce la mia storia. A volte gli occhi buoni nascondono un’anima complessa. E
    Stefania non c’è in queste immagini. 😉

  7. mlmstudio ha detto:

    Simo, la tua amica F, I., tua figlia, il tuo amico di Bologna, tuo figlio.

    PS: si avvicina capodanno, io stavolta non faccio nessun bilancio, solo progetti.
    Bacio.
    Maria Luisa

  8. Dovesei ha detto:

    Allora, the winner is… Linda!
    I primi sono della mia amica di sempre, F.
    I secondi sono i miei, in un giorno di felicità pura e semplice.
    Sotto ai miei quelli di I.
    Poi gli occhi stupendi di mia figlia.0
    Poi quelli dell’altrettanto storico e sempre presente amico P.
    Last but not least quelli di mio figlio, bellissimi ma perennemente vestiti Rayban.

    Anche Maria Luisa si è avvicinata molto.

  9. linda ha detto:

    Che dire, Simo… sono sempre più convinta che tra le persone che si stimano e che si vogliono bene, esiste un filo invisibile che le unisce, nonostante la lontananza.
    Un bacio grande a te e alla tua splendida famiglia.

  10. vetrocolato ha detto:

    Mi piace molto questo post sugli occhi!
    Non so perché ma direi che sei la terza!

Vuoi commentare?

