50 Sfumature di Vagina

Non potevo non ribloggarlo.

Vagy for president. Di qualunque menata lei desideri.

memoriediunavagina

Sono andata a vedere 50 Sfumature di Grigio.

Ci sono andata senza leggere alcuna recensione e avendo a malapena visto il trailer, in modo da arrivare alla visione quanto più possibile scevra da pregiudizi. Voglio dire: hai visto mai che esco dalla sala con un insano bisogno di farmi incaprettare, oppure di farmi appendere a testa in giù come un capocollo di MartinaFranca, oppure di farmi versare cera bollente sull’ignuda pelle con un candelabro ebraico, oppure ancora di stendere i calzini con le mollette sui capezzoli…sì, insomma, sapete com’è, nella vita – e nel sesso – mai dire mai.

Quindi l’ho fatto: ho dato il mio personale contributo a un’operazione commerciale di volgare portata e l’ho fatto perché, come dice il mio amico Drugo: ogni tanto fare la femmina media non guasta. E vi dirò che 50 Sfumature di Grigio non è il film più brutto del mondo, in quanto film (del resto…

View original post 907 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 50 Sfumature di Vagina

  1. Signorasinasce ha detto:

    Mi son piegata in due dal ridere.
    Fantastico post.

Vuoi commentare?

