Quote.

“No guarda Simo, io proprio non ci riesco a mantenere dei rapporti civili con quel mona. Lui non mi ha rispettata, forse mi ha anche tradita e io l’ho mollato, cos’altro potevo fare?”
“Ma guarda che non ti sto dicendo che dovevi restare con lui, ci mancherebbe! Dico solo che anche voi dopo tanti anni vissuti insieme potreste evitare di tirarvi le pezze in pubblico. Non fa bene a TE per prima!”
“Senti Simo! Io non sono Martin Luther King! Non Sono Gandi! Non ho tolleranza né pazienza! Non sono mica Buddah! Al limite di Buddah ho la panza, ecco!”

Standing ovation e stima infinita per la mia amica F.

Questa voce è stata pubblicata in Da oggi in poi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Quote.

  1. Bulut ha detto:

    Yum! Che bel cappuccino!

    Comunque standing ovation per la tua amica F.!

  2. Fedifrago ® ha detto:

    Ecco, in pubblico magari no …..ma io sto scatenando la quarta guerra mondiale

Vuoi commentare?

